Datech, la divisione specializzata in software di progettazione di TD SYNNEX, ha definito un piano per espandere il proprio portafoglio di soluzioni, consentendo ai partner in Nord America, Europa e Asia-Pacifico di gestire una gamma più ampia di opportunità di software di progettazione. In qualità di distributore leader di Autodesk, Datech continuerà a offrire i più alti livelli di servizio e assistenza specialistica ai partner Autodesk, inserendo nel proprio portafoglio altri fornitori, molti dei quali forniranno soluzioni di software di progettazione complementari.
Datech punterà a far conoscere i vantaggi della sua offerta allargata, i servizi e gli strumenti a valore aggiunto a una comunità di rivenditori più ampia, attirando partner del settore commerciale e pubblico pronti ad abbracciare il crescente potenziale delle soluzioni software di progettazione.
Il team Datech globale continuerà a supportare i partner nel loro percorso di trasformazione digitale, fornendo uno sviluppo commerciale mirato e strategico, un supporto pre-vendita e un enablement tecnico, supportati dai sistemi di distribuzione digitale e dai processi automatizzati di livello mondiale di TD SYNNEX.
Patrick Zammit, President Europe and APJ di TD SYNNEX, ha dichiarato: “Datech ha una reputazione consolidata per la profonda specializzazione nel settore del software di progettazione, fondata sulla competenza e sull’esperienza del suo team globale, unita a strumenti, piattaforme e metodologie di vendita solidi per garantire il successo dei clienti. Con l’evoluzione del mercato, i partner di Datech continueranno a beneficiare di questa combinazione unica, ampliata e diversificata per consentire ai partner nell’ambito della progettazione di accelerare la crescita del loro business e di promuovere il successo dei clienti.”
Jaap Smit, Vicepresident Datech Global, ha dichiarato: “L’evoluzione dell’approccio di Datech è una risposta ai cambiamenti del panorama di mercato e ha lo scopo di garantirci la migliore posizione possibile per sostenere le ambizioni di crescita dei nostri partner. Negli ultimi anni abbiamo assistito a una crescita accelerata del mercato della progettazione, con progettisti e aziende sempre più orientati al digitale grazie all’arrivo di sofisticati software di visualizzazione e 3D. Questa rivoluzione digitale ha creato nuove opportunità per i partner e rappresenta un’altra area in cui possiamo espandere e far crescere la nostra attività”.
“Siamo assolutamente concentrati sul successo dei clienti, sia per i nostri partner che per gli utenti finali. La nostra offerta in evoluzione consente a Datech di offrire i vantaggi della sua profonda conoscenza ed esperienza a un numero ancora maggiore di partner. Non vediamo l’ora di introdurre nuovi vendor partner nel nostro portafoglio nelle prossime settimane e mesi”, ha aggiunto sempre Jaap Smit.