Tech Data, azienda specializzata nella distribuzione di prodotti, soluzioni e servizi informatici, ha annunciato di avere raggiunto un accordo per la distribuzione del brand Garmin, marchio di navigazione satellitare.
L’accordo di distribuzione è relativo alla gamma di prodotti di PND (Personal Navigation System) e periferiche annesse per lo specifico canale Mass Merchandiser.
“Siamo entusiasti della partneship con Garmin – ha dichiarato Enrico Pappolla, Tech Data Mobile Director di Tech Data Italia – Con la sua gamma di prodotti diversificata e l’impegno allo sviluppo di prodotti innovativi per una varietà di mercati, basti citare il nuovissimo Head\up Display (HUD) e la innovativa Acrton Cam “Virb”, oltre al forte impegno a sostenere i clienti nel post vendita, aggiungiamo alla nostra offerta per la GDO un brand di sicuro successo nel business sempre crescente del settore mobile”.
Vincenzo Iannotti, Sales Manager Automotive di Garmin, ha invece dichiarato: “La partnership con Tech Data, già operativa con successo in altre country europee, è volta allo sviluppo di un canale specifico, quello della GDO, sul quale Garmin Italia intende porre la sua attenzione nell’ottica di miglioramento della penetrazione dei prodotti della divisione Elettronica. Siamo convinti, che la forza vendita dedicata e la comprovata capacità distributiva di Tech Data, permetterà ad entrambe le aziende americane di raggiungere gli obiettivi prefissati”.
L’accordo consente all’azienda di aggiungere alla sua offerta per la GDO un brand di sucesso nel business del settore mobile