Da oggi “Teradata eCircle”, il marchio Teradata che veniva utilizzato per i prodotti di digital messaging e marketing automation, non sarà più utilizzato e sarà sostituito dalla semplice dicitura “Teradata”.
A livello di soluzioni, il prodotto “eCircle”, precedentemente noto come eC-messenger e ora parte integrante della piattaforma di Digital Messaging di Teradata, si chiamerà “Teradata Digital Messaging Center”, nome già in uso nel resto del mondo.
Oltre a questi cambiamenti a livello organizzativo e di prodotto, i “Media Services” di Teradata eCircle prenderanno il nome di “Teradata Interactive”, una soluzione di marketing online full-service mediante la quale i clienti possono trarre beneficio dall’esperienza dell’azienda in ambito digital marketing nella gestione di campagne marketing tramite tutti i canali digitali, soprattutto nelle operazioni di lead generation, search e affiliate marketing, display, social e mobile advertising.
Inoltre, Teradata Interactive offre ulteriori servizi tra cui l’analisi e l’ottimizzazione dei dati, la gestione del ciclo di vita dei clienti, il media planning e la progettazione creativa. La soluzione di Teradata supporta le aziende non solo ad acquisire nuovi clienti, ma anche a fidelizzare quelli esistenti oltre che aumentare la user engagement.