Le innovative soluzioni foto e video Canon incontrano il supporto tecnico avanzato e la consulenza di Toscana Foto Service (TFS). Una partnership strategica quella tra il brand giapponese e l’azienda di Sesto Fiorentino (FI) avviata con l’obiettivo di offrire tecnologie e servizi di alta qualità rispondendo alle esigenze dei professionisti del settore.
Per la multinazionale nipponica la nuova collaborazione con il Gruppo TFS, specializzato nella commercializzazione di prodotti foto e video a livello nazionale, rappresenta un passo fondamentale per consolidare e ampliare il proprio network di distributori specializzati nel mercato italiano. Dopo partner del calibro di Adcom e Trans Audio Video, con TFS Canon rafforza ulteriormente la sua presenza nel Paese, garantendo ai clienti maggiore accessibilità alle sue soluzioni di imaging e prestazioni sempre più elevate.
Forte della sua solida esperienza nel mondo della fotografia, TFS ha deciso di ampliare il proprio portfolio con la nuova certificazione Canon per la distribuzione dei prodotti video professionali dell’azienda giapponese.
Toscana Foto Service e Canon insieme per collaborare con i clienti e proporre offerte personalizzate
“La partnership con Toscana Foto Service conferma il nostro impegno nel fornire ai nostri clienti soluzioni video professionali di qualità superiore”, ha dichiarato Giuseppe D’Amelio, Imaging Technologies Country Director di Canon Italia. “Siamo entusiasti di ampliare la collaborazione con Toscana Foto Service che ci permetterà di estendere la copertura del mercato e fornire un servizio migliore e sempre più personalizzato all’utente finale. Grazie all’esperienza combinata delle nostre realtà, siamo pronti ad affrontare le sfide di un mercato in continua evoluzione e a soddisfare le crescenti esigenze dei professionisti del settore“.
“Siamo convinti che per restare competitivi occorre collaborare con i nostri clienti, capire le loro esigenze, ascoltare le loro aspettative e preferenze”, ha commentato Luciano Pini, CEO di Toscana Foto Service. “La collaborazione con Canon rafforza ulteriormente questa filosofia, permettendoci di offrire ai nostri clienti una gamma ancora più ampia di soluzioni innovative e di elevare il livello dei servizi che forniamo”.