Toshiba Europe GmbH torna all’Integrated Systems Europe (ISE) 2016 con la propria gamma di soluzioni di business display presso lo stand 4-R50.
In occasione della manifestazione, Toshiba presenterà la propria strategia per il prossimo anno. Avendo già stretto relazioni con circa 200 system integrator e distributori VAR specializzati in tutta Europa, l’obiettivo è far crescere quella rete di un ulteriore 50% nel 2016 con un’attenzione alle relazioni strategiche a lungo termine. Presente per la terza volta consecutiva all’ISE, in seguito all’ingresso nel mercato dei display business nel 2014, Toshiba mira a raggiungere una quota di mercato a doppia cifra in Europa nel 2016 per rafforzare la propria posizione e crescere ulteriormente. Grazie al recente ampliamento della gamma di prodotti, tra cui le serie TD-U e TD-E2 e i nuovi annunci dell’ISE 2016, Toshiba ha pianificato un’ulteriore espansione in nuove aree nel corso dell’anno per ampliare l’offerta dei prodotti per tutte le tipologie di clienti, indipendentemente dalla loro dimensione.
Quest’anno ISE ospiterà la line-up più varia e completa di business display di Toshiba, con soluzioni studiate per diversi settori tra cui il retail e le aziende. Toshiba presenterà alcune opzioni aggiuntive alla serie TD-E1 con schermo touch integrato per una maggiore interattività e cornici colorate per adattarsi a ogni ambiente. Grazie alla risoluzione Full HD, al funzionamento 16/7 e a un angolo di visione da 178°, la serie TD-E1 garantisce messaggi sempre di grande impatto.
La serie TD-E1 e l’ultima annunciata TD-E2 si affiancano alla serie TD-Z, una collezione di resistenti display 24/7 costruiti per un uso continuo. Robusti, affidabili e flessibili i modelli TD-Z con controllo centralizzato via RS-232 o connessioni LAN offrono la massima usabilità.
La serie TD-U di Toshiba, presentata per la prima volta all’ISE 2016, è disponibile anche con le opzioni 24/7 e overlay touchscreen integrato. Questo permette di visualizzare contenuti interattivi che aumentano il coinvolgimento, ad esempio all’interno delle sale riunioni aziendali, nelle aree di display pubblici o in ambienti educativi.