Dopo il successo delle prime due edizioni, TP-Link si riconferma partner tecnologico di adidas Playground Milano League, la manifestazione di basket 3×3, in programma a partire da sabato 5 settembre per due weekend sui principali playground milanesi.
TP-Link fornirà la copertura wireless indoor e outdoor delle aree coinvolte.
Torna infatti anche quest’anno l’evento milanese dedicato al basket 3×3 sia maschile che femminile – patrocinato dalla Regione Lombardia, dal CONI e dalla federazione Italiana Pallacanestro Lombardia – che vedrà TP-Link in qualità di sponsor tecnologico per il terzo anno consecutivo.
Si tratta di una partnership ormai consolidata, che prevede la realizzazione dell’infrastruttura di rete nelle aree indoor e outdoor che ospiteranno i tornei fino a fine 2020, attraverso l’uso delle soluzioni della Serie professionale Omada e dei router 4G ad elevate prestazioni, per consentire una connessione wireless veloce e stabile a pubblico, staff e giocatori.
Ma non solo. Al termine dei quattro tornei, verranno eletti i vincitori, che TP-Link premierà con uno dei dispositivi di punta della sua nuova linea Tapo, dedicata alla smart home.
La partecipazione a un progetto finalizzato alla connessione di una grande community, testimonia l’impegno che da anni l’azienda riserva allo sviluppo di tecnologie innovative, che possano migliorare sempre di più la vita dei propri utenti.