TXT Retail prende il volo e sbarca ad Hong Kong. L’obiettivo è quello di inserirsi nella crescita del mercato Asia Pacific, offrendo a creativi, pianificatori, mechandiser, buyers e supply chain managers dei migliori Brand e Retailers uno strumento – il software TXT – in grado di ottimizzare gli assortimenti del Fashion, Lusso, Accessori e Prodotti Personali, in negozi e nell’e-commerce, nel nuovo contesto omnichannel.
La nuova società di Hong Kong, interamente posseduta da TXT e-solutions, guiderà la crescita di TXT nel mercato dinamico dell’Asia Pacific con business manager locali, direttamente collegati al Solution Center di Milano e all’organizzazione internazionale presente in Europa, Nord America e Australia.
Simone Pozzi, responsabile della Divisione Retail di TXT ha commentato: “Abbiamo oggi significative opportunità in questa regione, in cui numerose aziende globali possono ora ottenere benefici rilevanti dalla unicità dell’offerta TXT: ‘end-to-end practices’ nel Fashion e nel Retail, tecnologia di ultima generazione e soluzioni AgileFit”.