Tyco Retail Solutions, fornitore di soluzioni di sicurezza e retail performance, ha annunciato la definizione di un accordo per l’acquisizione di Creativesystems, specializzato nella fornitura di soluzioni RFID avanzate.
“La tecnologia e le capacità innovative di Creativesystems miglioreranno l’offerta di prodotti e servizi basati su RFID di Tyco – ha affermato Nancy Chisholm, presidente di Tyco Retail Solutions -. Questo investimento strategico consolida il nostro impegno sul mercato europeo e le nostre soluzioni volte a migliorare le prestazioni dei punti vendita, al fine di soddisfare meglio le esigenze in rapida evoluzione dei nostri clienti globali”.
L’unione tra Creativesystems e Tyco Retail Solutions accelera la realizzazione delle applicazioni di visibilità dell’inventario basate su RFID per i retailers a livello globale. Creativesystems è conosciuta per il suo sistema flessibile di sviluppo del software e per le sue soluzioni RFID di facile implementazione che indirizzano in modo efficace le esigenze specifiche dei retailer e dei produttori. Le capacità tecniche e i servizi professionali di quest’azienda integreranno l’attuale infrastruttura globale RFID di Tyco Retail Solutions e faciliteranno l’espansione della piattaforma TrueVUE Retail di Tyco e le applicazioni associate di visibilità dell’inventario al livello dei singoli articoli.
“Siamo entusiasti di far parte della famiglia Tyco Retail – ha commentato João Vilaça, CEO di Creativesystems -. Insieme, grazie al nostro approccio allineato e focalizzato sul cliente, offriremo un valore aggiunto senza precedenti ai nostri clienti dei settori retail e manifatturiero”.