Al fine di estendere in maniera sempre più capillare sul territorio la propria rete di vendita, Focelda, specializzata nella distribuzione prodotti di informatica, ha di recente inaugurato un nuovo Cash&Carry a Palermo.
Il punto vendita all’ingrosso sito in Via Ettore Majorana 8, è nel cuore del polo B2B del capoluogo siciliano: un punto strategico per servire al meglio i numerosi clienti della Sicilia, solitamente penalizzati dalle spese di trasporto.
Con l’apertura del nuovo Cash&Carry, Focelda intende sviluppare una maggior fidelizzazione in una regione strategica per il mercato dell’informatica ed estendere la rete B2B per assumere un peso maggiore nell’economia del mercato italiano nel settore. “Grazie al potenziamento della rete di commerciali interni, di agenti presenti sul territorio, e di un efficiente sito web per interagire con la clientela attraverso nuove funzionalità messe a disposizione del Dealer, Focelda oggi può contare una ben definita e strategica presenza sul mercato ICT nazionale tramite questi tre canali ben definiti e in continua evoluzione”, ha confermato Enzo Riccio, Marketing Director dell’azienda.