V-Valley, il distributore a valore aggiunto di prodotti, servizi e soluzioni informatiche complesse, partecipa a SMAU 2015, l’appuntamento di riferimento nei settori innovazione e digitale per le imprese e i professionisti italiani, che si terrà nei padiglioni di Fiera Milano City dal 21 al 23 ottobre.
Con l’obiettivo di illustrare le opportunità di business offerte dalla tecnologia Cloud e la propria visione strategica per questo settore, V-Valley ha organizzato nel corso dei tre giorni una serie di workshop ed iniziative sul tema. In particolare, porta a SMAU un evento nell’evento: Cloud Login 2, la seconda edizione di un appuntamento completamente dedicato al Cloud e alle opportunità di innovazione portate da questo paradigma dirompente.
Con Cloud Login 2, V-Valley vuole offrire agli operatori di canale una panoramica sullo stato dell’arte del mercato e sul livello di adozione di questo tipo di soluzioni, attraverso la presentazione di casi concreti reali raccontati dai rivenditori e una tavola rotonda che metterà a confronto l’esperienza di vendor e rivenditori, stimolando un dibattito volto a trovare insieme spunti e soluzioni su come fare business con il Cloud.
“SMAU rappresenta un’importante occasione per ribadire quanto il Cloud sia un elemento cruciale della strategia di V-Valley. Per questo motivo abbiamo deciso di organizzare in questo contesto la seconda edizione del nostro evento Cloud Login, un momento in cui fare il punto sullo stato dell’arte del mercato e spiegare al canale le opportunità del Cloud attraverso la voce dei nostri rivenditori – ha commentato Luca Casini, direttore commerciale di V-Valley -. Il nostro obiettivo è portare il Canale tra le nuvole, offrendo delle soluzioni reali e accelerando le relazioni tra chi offre il servizio con chi invece agisce sulla filiera”.
Il salotto di V-Valley si trova nel Padiglione 1 (posizione E10), mentre gli eventi e i workshop si terranno nell’Arena Cloud Login e nella sala 1 pad.2.