• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Contattaci
Close Menu
Top Trade
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • Subfornitura Elettronica: via al primo censimento del settore
    • Galene.AI distribuita da TD SYNNEX ai partner IT
    • E-commerce: solo il 12% delle aziende logistiche adotta l’AI
    • FESPA 2025: sostenibilità e personalizzazione allo stand Epson
    • Dal CES di Las Vegas alla produzione industriale globale: tecnologia al servizio della gestione degli imprevisti
    • Fleet sbarca in Italia per rivoluzionare il device management
    • StorONE si affida a Bludis per la sua distribuzione in Italia
    • Panasonic apre due nuovi centri in Europa
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Categorie Funzionali»Posizione Home Page»Vertiv apre una nuova fabbrica in America

    Vertiv apre una nuova fabbrica in America

    By Redazione Top Trade10/10/20242 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Con un nuovo stabilimento industriale per le soluzioni delle infrastrutture in South Carolina, Vertiv potenzia le sue capacità produttive

    Vertiv

     Vertiv, fornitore globale di soluzioni per le infrastrutture digitali critiche e le soluzioni di continuità, ha comunicato un importante ampliamento delle proprie attività produttive in Nord America inaugurando un nuovo stabilimento a Pelzer, nella Carolina del Sud. Il nuovo impianto di Pelzer aggiunge 215.000 metri quadrati di aree produttive e si prevede che possa generare fino a 300 nuovi posti di lavoro specializzati in tale sede.

    Lo stabilimento di Vertiv a Pelzer produrrà molteplici soluzioni per le infrastrutture, tra cui le soluzioni modulari integrate, i gruppi di continuità modulari e altri sistemi integrati che sfruttano il portfolio di tecnologie per l’alimentazione, il raffreddamento e le infrastrutture IT di Vertiv per i data center. Queste soluzioni prefabbricate e pre-ingegnerizzate sono testate completamente in fabbrica come un unico sistema, riducendo in modo significativo i tempi di realizzazione del sito e il time-to-market complessivo del data center. Le soluzioni modulari integrate di Vertiv offrono inoltre ai clienti la possibilità di ampliare con sicurezza le proprie operazioni anche per il futuro.

    “Il nostro business internazionale delle soluzioni per le infrastrutture è importante e in crescita, in quanto la domanda di AI accelera e i nostri clienti ci riconoscono il valore di un approccio integrato per supportare un’implementazione più rapida dei sistemi di elaborazione”, ha dichiarato Giordano Albertazzi, CEO di Vertiv. “L’aumento delle capacità produttive è fondamentale per soddisfare le esigenze dei clienti e le attività di Vertiv Pelzer sono centrali di questa strategia per le nostre attività in America e a livello globale”.

    Oltre al nuovo stabilimento di Pelzer, Vertiv ha anche un impianto di produzione di switchgear e busbar nella vicina sede di Anderson, nella Carolina del Sud. Vertiv ha aumentato le capacità delle proprie attività nel settore delle soluzioni per le infrastrutture, delle apparecchiature switchgear e delle busbar grazie a un incremento di utilizzo e all’espansione dell’area di produzione negli Stati Uniti, in Messico, in Slovacchia, negli Emirati Arabi Uniti, in Irlanda e nell’Irlanda del Nord.

    Data Center nuovi stabilimenti Vertiv
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • X (Twitter)

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Subfornitura Elettronica: via al primo censimento del settore

    09/05/2025

    Galene.AI distribuita da TD SYNNEX ai partner IT

    09/05/2025

    E-commerce: solo il 12% delle aziende logistiche adotta l’AI

    09/05/2025
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Transizione 5.0: vuoi il 45% sui software?
    Stormshield: Zero Trust pilastro della security aziendale
    RENTRI: regole pratiche per uscirne vivi
    Vertiv: come evolve il mondo dei data center
    2VS1 incontra GCI: focus sulle competenze
    Più letti

    Un’unica pagina web per gli utenti di AXIS Camera Station

    14/01/2020

    Getac F110 e K120: il fully rugged incontra efficienza e versatilità

    27/06/2024

    Arrow Electronics sigla accordo di distribuzione in EMEA con Netaxi

    09/06/2022

    La diversity al centro dell’Oracle Partner Executive Forum

    22/11/2021

    S410 e F110: nuovi notebook e tablet per il rugged di Getac

    01/02/2023
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Informazioni
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.