Webtrends, azienda che offre una gamma di soluzioni di digital marketing che aiutano i brand a comprendere il comportamento dei consumatori e intraprendere azioni mirate nel momento giusto, ha ottenuto per il nono anno consecutivo la competenza Microsoft Gold Collaboration & Content.
Ma come si ottiene una competenza Microsoft Gold? La risposta è semplice: i partner devono dimostrare un elevato livello di esperienza attraverso una serie di esami che portano al raggiungimento delle certificazioni Microsoft. A garanzia di un’elevata qualità dei servizi, la società californiana richiede inoltre referenze che testimonino implementazioni di successo e soddisfazione da parte dei clienti.
La competenza Microsoft Gold Collaboration & Content dimostra l’eccellenza di Webtrends nel fornire soluzioni di analytics per Microsoft SharePoint ai clienti Microsoft in tutto il mondo.
“ Con l’ottenimento di una competenza Microsoft Gold, i partner dimostrano di possedere una solida esperienza in specifiche aree tecnologiche ed entrano a far parte della rosa di top partner Microsoft nel mondo – dichiara Phil Sorgen, corporate vice president, Worldwide Partner Group di Microsoft -. Scegliere un partner tecnologico che abbia ottenuto una competenza Microsoft significa andare sul sicuro per un’azienda che voglia rispondere alle proprie aspettative di business. Si tratta infatti di professionisti altamente qualificati in stretto contatto con i team di supporto tecnico e di prodotto di Microsoft”.