Wildix, azienda multinazionale che opera nel settore delle telecomunicazioni specializzata in prodotti Voice Over IP (VoIP) e soluzioni di Comunicazione Unificata, sarà presente all’edizione 2014 del CeBIT, che si terrà dal 10 al 14 marzo ad Hannover.
L’evento è l’occasione per Wildix per incrementare la brand awarness e mettere in mostra le sue innovazioni tecnologiche anche sul territorio tedesco, dove la società ha già cominciato ad investire su alcuni progetti.
Al CeBIT i riflettori saranno puntati sulle più recenti funzionalità implementate su Kite, il sistema che integra Unified Communication e tecnologia WebRTC.
Presentate in occasione della Convention annuale lo scorso gennaio, le ultime feature di Kite introducono nuove possibilità di accesso e di condivisione di dati.
La partecipazione al CeBIT sarà, infine, un’occasione per promuovere il blog Wildix, avviato recentemente per raccogliere testimonianze e dare voce a diversi protagonisti in azienda, dai tecnici e dalle figure commerciali, fino alle risorse marketing, oltre al team di Ricerca&Sviluppo.