Wildix dà appuntamento ai partner nel tradizionale evento annuale che nel 2016 si terrà il 15 gennaio nelle sale del Savoia Hotel Regency di Bologna, a pochi minuti dalla zona fieristica.
La Wildix Business Partner Convention sarà aperta a installatori telefonici e system integrator, ovvero a ogni operatore del settore che sia o voglia diventare un Business Partner di Wildix. Nel settembre scorso Wildix ha avviato una campagna di reclutamento di nuovi partner organizzando una serie di incontri b2b con imprese del settore telefonico; l’appuntamento di Bologna si inserisce dunque pienamente nella direzione tracciata dagli Open Day, svoltisi su tutto il territorio nazionale.
Nel corso della giornata di Convention si parlerà del mercato delle Unified Communication e della strategia che Wildix ha pensato per la propria rete di partner, realtà che hanno di fronte sfide difficili per mantenere e acquisire nuove quote di mercato.
Ampio spazio sarà dedicato alle novità tecniche, in particolare, due novità al momento uniche al mondo relative a sistemi cloud ibridi e il primo terminale telefonico da scrivania al mondo che utilizza il protocollo WebRTC. Ci sarà poi ampio spazio anche per le novità commerciali: l’obiettivo è comunicare le strategie di Wildix per il nuovo anno, in un’ottica di espansione e incremento degli investimenti di marketing grazie anche al reclutamento di nuovi partner.
La partnership proposta da Wildix è esclusiva e diretta, permettendo dunque un affiancamento costante in ambito tecnico, vendite e marketing.
Per partecipare alla convention, che sarà comunque anche trasmessa in live streaming, è sufficiente iscriversi al seguente link: http://www.wildix.com/it/convention/