Xerox presenta quattro nuovi strumenti, che completeranno l’offerta già inclusa all’interno del programma Partner Print Service (XPPS) di Xerox, in grado di supportare i partner a cogliere opportunità di business nel settore PMI – siano essi nuovi fornitori di servizi di stampa gestiti (MPS), o con una consolidata esperienza di vendita. I partner di canale potranno, inoltre, trarre vantaggio dall’approccio a tre fasi di Xerox per gli MPS: Analisi e Ottimizzazione, Sicurezza e Integrazione, Automazione e Semplificazione, così da fornire soluzioni dall’elevato valore aggiunto che sappiano andare incontro ai bisogni in costante mutamento dei propri clienti
I nuovi strumenti includono:
- Enhanced Managed Supplies Service è un modo facile per garantire un approvvigionamento automatico dei materiali di consumo per le stampanti tradizionali e multifunzione, non soggette a una contrattazione basata su costo per pagina, che faccia risparmiare tempo e denaro ai clienti. I partner di canale che vendono servizi per la gestione dei materiali di consumo potranno quindi ottenere un margine incrementale sulle entrate generate dagli inchiostri e dai consumabili gestiti, garantendo loro così un ulteriore flusso di profitti preventivato e costante.
- NewField IT e-Commerce Storefront aiuta i partner a semplificare le procedure di ordine e rinnovo degli strumenti e dei servizi di valutazione utili ad analizzare l’infrastruttura IT aziendale, al fine di sviluppare e vendere un programma di MPS realmente efficace e che risponda alle esigenze dei propri clienti.
- MPS Application Programming Interface (API) è un kit di software di sviluppo che, integrati ai sistemi di front e back-office dei partner, è in grado di ridurre i costi amministrativi, come quelli relativi alle fatturazioni per i clienti, migliorando così l’assistenza clienti e i sistemi di misurazione dell’incident management.
- Xerox Digital Alternatives è un assistente, presente sul desktop o sui dispositivi mobili, in grado di automatizzare il flusso di lavoro cartaceo, ora disponibile per i partner di canale. Gli utenti potranno facilmente firmare, prendere appunti, condividere, salvare e leggere documenti su un’unica interfaccia, senza doverli necessariamente stampare, né convertire i file, passare da un programma all’altro o da una versione digitale all’altra. Grazie a questa soluzione si ottengono due importanti risultati: si risparmia tempo e si guadagna in efficienza.