XTEL è stata indicata dall’analista Gartner come leader di mercato per le soluzioni di gestione e ottimizzazione delle Trade promotion in occasione della pubblicazione del Vendor Panorama for Trade Promotion Management in Consumer Goods 2014, avvenuta lo scorso 31 marzo.
Il report di Gartner descrive in dettaglio il panorama di mercato delle soluzioni di TPM – TPO e i maggiori vendor che ne fanno parte. Lo scopo del documento è aiutare le aziende del largo consumo ad utilizzare la tecnologia per gestire al meglio i propri processi promozionali. La ricerca comprende valutazioni aziende e sui prodotti software da loro offerti, condotte sulla base di criteri esaustivi trai quali la solidità delle società, la strategia industriale e geografica, la capacità di comprensione del mercato, la completezza delle soluzioni di TPM e TPO proposte, le valutazioni degli utenti e le capacità di delivery.
Le caratteristiche più distintive di XTEL citate dal report sono: l’eccellente esperienza utente, le prestigiose referenze clienti e la solidità delle relazioni con essi forgiate; l’ottima configurabilità delle soluzioni, l’altissima qualità delle soluzioni sia in versione on-premise che cloud, l’esaustività delle capacità TPO, che includono analitiche promozionali e di baseline.
“Siamo molto contenti del fatto che Gartner abbia riconosciuto la nostra leadership – ha dichiarato Suzana Dias Zincani, Head of Marketing di XTEL –. XTEL è da sempre impegnata nell’innovazione, e nel fornire soluzioni di Trade promotion di eccellenza, capaci di conferire valore tangibile al mercato. Investiamo con continuità in soluzioni che combinano intelligenza, potenza, flessibilità e usabilità. Il riconoscimento da parte di Gartner conferma ulteriormente il nostro periodo di crescita e la nostra capacità competitiva nel mondo del largo consumo”.
Per ulteriori informazioni sul Vendor Panorama for Trade Promotion in Consumer Goods, è possibile consultare il report completo cliccando qui.