Schneider Electric, lo specialista globale nella gestione dell’energia, presenta tramite la sua divisione IT, nata nel 2007 dall’acquisizione di APC, il nuovo sistema UPS MGE Galaxy 300i.
Galaxy 300i è un sistema di protezione dell’alimentazione indicato per le piccole e medie imprese, gli edifici ad uso commerciale e le facility di natura tecnica.
Galaxy 300i è un UPS trifase che rispetta la normativa RoHS. L’efficienza elettrica arriva fino al 90,5% con trasformatore in output. Questa efficienza garantisce costi operativi e di condizionamento ridotti, nel medio e nel lungo termine.
Questo sistema UPS utilizza una topologia a doppia conversione online, garantendo una fornitura di energia regolata ed affidabile. Il Galaxy 300i ha un trasformatore integrato e un bypass meccanico interno che offre livelli più elevati di disponibilità dell’energia. Queste caratteristiche, unite al design compatto ed alla facilità di installazione, rispondono alle esigenze chiave di clienti che hanno bisogno di un UPS trifase nella gamma di potenza 10 – 40 kVA.
“I riscontri da parte dei nostri partner di canale e dai nostri clienti ci dimostrano che la disponibilità dell’alimentazione, l’affidabilità, la facilità di gestione e la comodità sono gli elementi fondamentali per i sistemi UPS richiesti da clienti che hanno consumi energetici di medio e basso livello – spiega Fabrizio Landini, vice presidente della divisione IT di Schneider Electric – . Il nuovo sistema Galaxy 300i è stato progettato tenendo conto di tutto questo, così da offrire un prodotto facile da installare e da utilizzare, a prezzi competitivi. E’ ideale per gli utenti finali che acquistano per la prima volta un UPS trifase”.
Gli utenti possono monitorare e gestire le richieste di energia localmente e in remoto, attraverso un’interfaccia web/SNMP e un display usabile, con indicazioni disponibili in 18 diverse lingue.