Novità in casa ARCHOS, che durante il Mobile World Congress di Barcellona, presenterà le sue nuove proposte legate allo spazio di archiviazione con ARCHOS Fusion Storage e la nuova gamma di tablet Magnus con una memoria interna fino a 256 GB.
ARCHOS Fusion Storage consente di raggiungere la memoria della scheda microSD a quella della memoria interna del dispositivo. La migrazione dei dati avviene in maniera automatica e la nuova capacità di memoria consente subito di sperimentare l’incremento dello spazio di installazione per applicazioni e giochi e di disporre di più spazio di archiviazione per file di grandi dimensioni. Questo software sarà disponibile sui nuovi tablet e smartphone ARCHOS ed attraverso aggiornamento OTA su alcuni modelli già disponibili.
La serie Magnus è composta da due modelli: ARCHOS 94 Magnus con una memoria interna di 256 GB e ARCHOS 101 Magnus da 128 GB. Entrambi i modelli dispongono di un processore quad-core Cortex A17 in grado di supportare ogni applicazione e gioco senza intoppi.