Acer annuncia oggi il nuovo programma “Acer Promise” pensato per i professionisti e le piccole medie imprese e attivo sulla gamma commerciale di notebook TravelMate. I clienti che tra il 1 agosto e il 31 ottobre 2013 acquisteranno un notebook TravelMate (P2XX, P4XX e P6XX.) tra quelli compresi nell’iniziativa avranno diritto al rimborso del 50% del costo del prodotto, nel caso questo sia difettoso e necessitasse di una riparazione in garanzia durante il primo anno.
“Nel segmento Business, l’intenzione di Acer è di continuare a innovare e realizzare prodotti più affidabili per supportare le piccole-medie imprese, così come gli utenti delle grandi aziende Enterprise,” ha affermato Jakob Olsen, Vice Presidente della Commercial Business Unit di Acer Europe. “Acer realizza prodotti di alta qualità, così nella sfortunata eventualità che qualche cosa vada storto durante il primo anno, ci impegniamo, attraverso il programma ‘Acer Promise’, a sostituire o riparare il PC e a rimborsare i clienti del 50% per l’inconveniente.”
I dettagli, inclusi i termini e le condizioni relativi ad ogni elemento del programma, possono essere approfonditi cliccando QUI www.acerpromise.com