Ascom UMS presenta il nuovo dispositivo mobile DECT, evoluzione del popolare d81, che promette, in un design robusto, un alto livello di prestazioni in termini di qualità voce, messaggistica e funzioni di allarme e tutta l’affidabilità richiesta negli attuali ambienti dinamici di lavoro, senza compromessi di eleganza e comfort.
Testato fino ai limiti, per rispondere alle crescenti esigenze dei contesti professionali più sfidanti, il dispositivo è dotato di standard di protezione IP67 contro le infiltrazioni, ma non solo. Ha dichiarato Francesco Deventi, Sales Director di Ascom UMS Italia: “In Ascom amiamo spingerci oltre e lo abbiamo fatto, perchè riteniamo che un ricevitore DECT di livello enterprise debba essere ancora più robusto, mettendo alla prova d83 ben oltre i test standard di caduta libera, temperatura, resistenza chimica e le prove di durata per renderlo capace di affrontare gli ambienti di lavoro più critici”.
Il nuovo DECT è disponibile in tre modelli: Talker, Messenger e Protector, tutti dotati di audio a banda larga e cancellazione del rumore per una qualità voce eccezionale, nonché delle più avanzate funzionalità di sicurezza, in termini di crittografia del dato e di autenticazione. d83 supporta infatti le più avanzate specifiche in materia: DECTEN300444, N35 (Sicurezza avanzata) ed N36 (Autenticazione AES/DSAA2).
Pensato e costruito per essere utilizzato comodamente anche durante i turni di lavoro più lunghi e sfidanti, grazie ad un comodo pulsante di allarme, un ampio display a colori, cuffie con o senza fili, opzioni multilingue e rubrica, clip per il trasporto e batteria sostituibile di lunga durata, d83 rappresenta l’ultima delle soluzione di comunicazione on-site della gamma Ascom. Ha spiegato Deventi: “Amiamo definire questo nuovo dispositivo un vero e proprio canale dedicato per l’invio e la condivisione dei dati mission-critical, strumento tecnologico all’avanguardia in grado di portare valore aggiunto ai più svariati settori di mercato”.
Consolidare il rapporto di fiducia con i clienti è per Ascom una priorità, che l’azienda fiorentina esprime anche nell’offerta di un pacchetto di supporto post-vendita personalizzato, che include diversi servizi, dal monitoraggio remoto del sistema alla riparazione/sostituzione prioritaria dei dispositivi, alla formazione, agli aggiornamenti automatici del software su tutti i modelli della gamma.
“Con il nuovo DECT intendiamo dimostrare il nostro impegno per l’innovazione continua e lo sviluppo di prodotto, con l’obiettivo di contribuire a creare quella mobilità di fiducia che oggi aziende e lavoratori mobili cercano sul mercato e per cui scelgono appunto di affidarsi ad ASCOM” ha concluso Deventi.