Avaya ha annunciato le nuove Avaya Engagement Solutions, tecnologie innovative che collegano postazioni e funzioni all’interno dell’azienda per soddisfare sia le richieste della comunicazione multicanale sia le esigenze aziendali di sicurezza.
L’azienda dà dunque avvio alla nuova ‘Era of Effortless Engagement’, dove le naturali preferenze della comunicazione coesistono con le esigenze aziendali di creare connessioni più profonde tra le persone, per aumentare la produttività.
Affinché per le organizzazioni sia più facile implementare strategie che portino a un maggior coinvolgimento aziendale, Avaya ha mappato la sua ‘Customer and Team Engagement Solution’. Le ampliate caratteristiche includono:
– Avaya Customer Engagement Solution, che comprende delle piattaforme basate sugli input dei suoi clienti e riguarda le richieste aziendali in tema di customer experience
– Avaya Team Engagement Solutions, che si associa alle esigenze aziendali per quel che riguarda l’ottimizzazione della comunicazione interna.
Costruendo partnership con aziende come HP e Google, Avaya continua a espandere le sue relazioni nel settore tecnologico con aziende come BT, VMware, Salesforce, SYNNEX e Wind River.