Canon presenta quattro nuovi dispositivi ad alte prestazioni che ampliano la gamma di scanner per assegni Canon offrendo una più ampia scelta per banche, retailer e istituzioni finanziarie alla ricerca di una maggiore velocità, affidabilità e sicurezza. I nuovi modelli CR-190i II e CR-190i II UV sostituiscono lo scanner per assegni CR-190i, mentre CR-135i II e CR-135i II UV sono modelli completamente nuovi destinati a fornire le stesse prestazioni in contesti con minori volumi di transazioni.
La qualità ottica Canon e il sistema di alimentazione della carta nella serie CR-135i II e CR-190i II riducono al minimo gli errori e garantiscono scansioni precise a velocità fino a 135 e 190 assegni al minuto rispettivamente. La serie CR-190i II include anche uno jogger (allineatore) incorporato che migliora l’affidabilità dell’alimentazione, soprattutto in presenza di assegni con formati misti.
Utili a prevenire le frodi, sia in front sia in back office, i dispositivi catturano ed elaborano automaticamente l’immagine e dati MICR in un’unica operazione senza soluzione di continuità. Per una maggiore sicurezza, i modelli imageFormula CR-135i II UV e CR190i II UV sono dotati di una fonte di luce ultravioletta che consente un sofisticato rilevamento delle frodi acquisendo immagini normali e UV in un unico passaggio.
I nuovi dispositivi, evoluzione dei precedenti e apprezzati CR-190i e CR190i UV, utilizzano una nuova cartuccia a getto d’inchiostro Canon (PG-445, PG-445XL, PG-545 o PG-545XL) per stampigliare convalide bitmap e testi sugli assegni durante la scansione.
CR-190i II, CR-190i II UV, CR-135i II e CR-135 II UV saranno disponibili da febbraio.