Per le piccole aziende Canon lancia imageRUNNER 2202N, una nuova soluzione multifunzione A3 in bianco e nero che supporta le PMI nella gestione quotidiana dei loro documenti.
Rispetto alla versione precedente, imageRUNNER 2202N offre un’ampia gamma di nuove funzionalità, tra cui spicca in particolare la presenza della connessione di rete integrata, che permette alla soluzione di supportare al meglio i piccoli gruppi di lavoro nella condivisione delle funzionalità di stampa e scansione. La nuova applicazione MF Toolbox, visibile sul desktop, permette agli utenti di scandire, archiviare e condividere i documenti in modo facile, ed il suo software, semplice e intuitivo, esegue i task giornalieri in pochi click, permettendo di salvare le immagini nel PC in formato PDF, oppure allegarle ad un’email o inoltrarle ad una specifica applicazione. Inoltre, un pulsante “impostazioni preferite” permette un rapido accesso alle funzionalità utilizzate più di frequente.
Per quanto riguarda le prestazioni, questo multifunzione offre velocità di stampa, copiatura e scansione fino al 22ppm. Aumentando la capacità di carta e selezionando la funzione copie multiple o alimentatore di documenti automatico, è possibile incrementare ulteriormente la sua flessibilità e produttività.
Il nuovo multifunzione adotta i principali indici TEC ed ha un consumo, in modalità sleep, pari a circa 2 watt con un tempo di riscaldamento nullo, grazie alla tecnologia Canon “On-Demand Fixing”. Una maggior quantità di toner disponibile, rispetto alla versione precedente, e la tecnologia long-life del rullo assicurano documenti in bianco e nero di qualità e di lunga durata nel tempo.
Infine, un dettaglio non trascurabile è che i manuali di istruzione del dispositivo sono in italiano, così come i menu del multifunzione, le guide d’uso, i comandi software dello scanner e l’assistenza Canon.