Western Digital rafforza il suo posizionamento nel segmento dei caricabatterie wireless con il lancio di SanDisk Ixpand Wireless Charger Sync e SanDisk Ixpand Wireless Charger 15W.
SanDisk Ixpand Wireless Charger Sync ripensa le caratteristiche di un caricabatteria tradizionale offrendo la tranquillità e l’esperienza di svegliarsi al mattino con il telefono carico e il backup delle foto eseguito. L’accessorio perfetto da acquistare o regalare a una persona cara per le imminenti vacanze natalizie, insieme a un nuovo dispositivo mobile.
Una risposta alternativa al backup manuale
Ixpand Wireless Charger Sync rende il processo più semplice, così che l’utente non abbia più pensieri. Disponibile con capacità fino a 256GB, Ixpand Wireless Charger Sync consente una ricarica wireless rapida dello smartphone, mentre effettua in automatico il backup di foto e video liberando spazio sul dispositivo.
In aggiunta alla soluzione Ixpand Wireless Sync con funzionalità di backup, SanDisk introduce anche un altro prodotto per coloro che hanno l’esigenza di una soluzione di ricarica wireless ancora più pratica: SanDisk Ixpand Wireless Charger 15W per una ricarica affidabile ed efficiente; posizionando semplicemente il telefono compatibile con tecnologia Qi sul dispositivo, questo fornirà energia fino a 15W per una rapida ricarica.
Sia Ixpand Wireless Charger Sync che Ixpand Wireless Charger 15W sono compatibili con AirPods Pro, iPhone 8 e modelli superiori, Samsung Galaxy S7 e modelli superiori, Samsung Galaxy Note 5 e modelli superiori e nella maggior parte dei casi con altri telefoni compatibili con tecnologia Qi. Controllo della temperatura, rilevamento di oggetti estranei e funzione di ricarica flessibile aiutano a tenere al sicuro la batteria del telefono.
C’è anche una nuova unità flash 2-in-1
Insieme ai caricabatterie wireless, Western Digital amplia la sua linea di soluzioni per mobile con una nuova unità flash. SanDisk Ixpand Flash Drive Luxe è l’unità flash 2-in-1 completamente in metallo che aiuta a trasferire facilmente i file tra iPhone, iPad Pro, computer Mac e altri dispositivi con USB Type-C, inclusi i telefoni Android.
Prezzi e disponibilità
I nuovi caricabatterie SanDisk hanno una garanzia limitata di 2 anni. Sono disponibili nelle capacità da 64GB, 128GB e 256GB con un prezzo suggeriti di vendita a partire da 95,99 euro sullo store Western Digital e presso un gruppo di rivenditori selezionati. Ixpand Wireless Charger 15W ha un prezzo suggerito di vendita di 49,99 euro ed è disponibile sullo store Western Digital e su Amazon.com.
Infine, iXpand Flash Drive Luxe è disponibile nelle capacità da 64GB, 128GB e 256GB con un prezzo suggerito di vendita di 54,99 euro sullo store Western Digital e presso un gruppo selezionato di rivenditori.