Fiore, distributore lombardo specializzato in cablaggio strutturato, networking e IP telephony, ha annunciato DSX-600, l’entry level di Fluke Networks destinato al mercato elettrico.
Soluzione ideale per chi non fa del proprio core business il cablaggio strutturato, DSX-600 sostituisce integralmente il DTX-1500 uscito dalla produzione ormai qualche mese fa e consente certificazioni rame fino alla Cat 6A e Class EA (500 MHz), sia schermate che non.
Dichiarata come la macchina con il rapporto qualità-prezzo più basso, il nuovo DSX-600 è disponibile nella versione con adattatori PLA o senza, nella versione PRO, ed è abbinabile ai servizi Gold per la manutenzione e il cambio degli accessori annuali che permettono di mantenere integre le prestazioni del proprio certificatore.
Infine, il sistema di gestione ProjX consente di configurare progetti che aiutano a monitorare lo stato di un lavoro e a verificare che ne siano sempre rispettati i requisiti, mentre l’integrazione a LinkWare Live consente di beneficiare di una applicazione web per gestire progetti da un computer desktop o un dispositivo mobile.