Da oggi gestire il mainframe sarà più semplice.
CA Tehnologies, infatti, ha ampliato CA Chorus, la sua piattaforma per la gestione integrata del mainframe, con nuove capacità gestionali per rete e sistemi.
L’azienda ha inoltre presentato nuove soluzioni per la gestione del mainframe volte a migliorare prestazioni e produttività riducendo contemporaneamente il costo totale di proprietà (TCO – Total Cost of Ownership) dei prodotti software di gestione.
La somma di tutte queste soluzioni aiuta le organizzazioni a raggiungere i propri obiettivi strategici in termini di fornitura di servizi aziendali efficaci a clienti e partner.
CA Chorus Infrastructure Management for Networks and Systems integra le applicazioni per la gestione delle prestazioni di sistema, rete e DB2 per z/OS in un’unica interfaccia intuitiva, che consente alle aziende di semplificare e ottimizzare la gestione di reti e sistemi; migliorare la produttività degli amministratori IT, facilitando la previsione, l’individuazione e la risoluzione più rapida dei problemi; e ridurre le interruzioni nella fornitura dei servizi, aumentare la disponibilità del sistema e migliorare la soddisfazione del cliente.
All’espansione di CA Chorus e alle soluzioni precedentemente annunciate – CA Chorus for DB2 Database Mainframe Management, CA Mainframe Chorus for Security and Compliance Management e CA Mainframe Chorus for Storage Management – si accede da un’area di lavoro comune: il personale IT può così operare con la massima efficienza e ridurre i costi operativi.
CA Technologies ha, infine, annunciato il lancio di CA Cross-Enterprise Application Performance Management 3,0 (CA CE APM), che aiuta gli amministratori IT a ottenere maggiore affidabilità dalle applicazioni mainframe, consentendo alle aziende di intraprendere le azioni necessarie a evitare costose interruzioni nell’impiego delle applicazioni che non performano adeguatamente.