Con il nuovo Pantone Office per Kyocera, la società offre una qualità di stampa precisa e affidabile nella riproduzione dei colori e fornendo al contempo un modo conveniente di stampare a colori, utilizzando l’intera palette dei colori Pantone, migliorando così il risultato complessivo dei documenti stampati.
Grazie al nuovo software sarà possibile usufruire di un metodo semplice per selezionare, comunicare e riprodurre accuratamente loghi e colori aziendali al di fuori delle applicazioni di Microsoft Office
Pantone porta spesso a interpretazioni errate del colore desiderato. Pantone Office per Kyocera fornisce un’interfaccia utente aggiuntiva per MS Word e PowerPoint che consente agli utenti di selezionare i colori Pantone direttamente per nome o numero identificativo, evitando di dover intuire i valori RGB per un particolare colore Pantone. Grazie ai codici di riproduzione cromatica definiti da Pantone è sufficiente scegliere tra una palette di oltre 3.200 colori utilizzando la funzione Colour Picker integrata nella toolbar di PowerPoint e Word.