Connessione stabile e sicura anche in vacanza? Ci pensa Netgear.
Nel fiore dell’estate ma ancora nel pieno del flusso lavorativo, il pensiero vola tra viaggi più o meno imminenti e si trasforma in una boccata d’aria fresca.
Dopo tanta frenesia è tempo di preparare le valigie con tutto il necessario per godersi a pieno un po’ di meritato relax. Tra gli essentials da portare con sé non può mancare il Router Mobile Nighthawk M6 Pro, la soluzione top di gamma di casa Netgear per una connessione stabile, sicura e performante anche fuori casa.
Connessione stabile e sicura sempre e ovunque
Che sia per concedersi momenti di svago, alla scoperta di nuovi luoghi del cuore o per inviare mail al photo finish fuori ufficio, la serie M è la risposta a ogni esigenza proposta dal fornitore di San Jose, in California, con uffici in tutto il mondo.
Tascabili, touch e sorprendentemente veloci, tutti i device mobile Netgear sono perfetti compagni di avventura, che si tratti di M6 PRO dotato di WiFi 6E o del nuovissimo M6.
Connettete contemporaneamente più dispositivi ed effettuate download e upload di documenti, immagini e file con una connessione 5G privata e protetta.
I dispositivi proposti promettono un’esperienza WiFi superiore, batteria fino a 13 ore e internet potente e affidabile, ideale anche per chi preferisce evitare reti pubbliche come quelle di stazioni e aeroporti.