Epson ha annunciato la nuova SureColor SC-F100, stampante a sublimazione ideata per le piccole imprese e le start-up che desiderano espandere la propria offerta di prodotti nel settore degli articoli promozionali.
Grazie all’ingombro di una stampante desktop A4, questa stampante a sublimazione è perfetta – soprattutto quando lo spazio è limitato – per produrre articoli promozionali personalizzati, come tazze, portachiavi, cover per telefono e altri piccoli oggetti. SC-F100 soddisfa, inoltre, le esigenze dei produttori tessili che desiderano creare prodotti su misura come cappellini, grembiuli, cordini e piccoli cuscini.
Soluzione completa per la stampaCon il suo ridotto TCO, SC-F100 è ideale per le piccole imprese e garantisce tempi di produzione rapidi, il tutto senza richiedere competenze specifiche per l’installazione, l’utilizzo o la manutenzione.
I serbatoi di inchiostro possono essere ricaricati anche durante la stampa, in modo da non ritardare la produzione. Inoltre, i flaconi di inchiostro da 140 ml rappresentano un’alternativa più economica rispetto alle cartucce.
SC-F100 offre una soluzione completa e affidabile per la stampa in quanto tutti i suoi componenti – dalla stampante stessa agli inchiostri, dal driver alla carta – lavorano insieme.
La garanzia di 1 anno o 6000 fogli (a seconda di quale delle due condizioni si verifichi per prima) assicura la massima tranquillità.
Costi e utilizzo sempre sotto controllo
Come sottolineato in una nota ufficiale da Renato Sangalli, Business Manager ProGraphics di Epson Italia: «Sulla scia del grande successo di SC-F500 lanciata nel 2019, SC-F100 è una straordinaria novità della gamma Epson di stampanti a sublimazione, che consentirà a più aziende di espandersi in un mercato sempre più popolare come quello degli articoli promozionali. Gli utenti non devono essere esperti per utilizzare la stampante: i lavori di stampa possono essere inviati tramite Wi-Fi utilizzando il driver dedicato di Epson. Con la nuova piattaforma Epson Cloud Solution PORT, gli utenti possono tenere d’occhio i costi dei lavori di stampa e monitorare l’utilizzo nel tempo».