Plustek, produttore di soluzioni per l’imaging professionale e per l’ufficio, ha annunciato il nuovo OpticSlim 2700, uno degli scanner piani più flessibili sul mercato.
Con un esclusivo design, caratterizzato da un coperchio che consente di digitalizzare agevolmente anche libri e documenti rilegati con spessore fino a 35 mm, il nuovo OpticSlim 2700 effettua la scansione di un A4 in soli 3 secondi ed è immediatamente pronto all’uso senza dover attendere tempi di riscaldamento.
Grazie all’utilizzo di sorgenti luminose a LED, questa nuova proposta firmata Plustek è in grado di velocizzare i tempi di digitalizzazione dei documenti senza sacrificare la qualità di scansione, grazie anche all’adozione di sensore è in grado di operare a una risoluzione hardware fino a 1200 x 1200 dpi.
Particolarmente completa è anche la dotazione software, che comprende Plustek DocAction e Plustek OCR per Windows (basato su tecnologia ABBYY FineReader), mentre per il mondo Apple sono disponibili Plustek MacAction e Plustek DocOCR. La compatibilità TWAIN, inoltre, assicura la possibilità di poter operare senza problemi con tutti i più diffusi programmi per l’imaging e per la gestione dei documenti.
Scanner piani: cos’ha in più il nuovo OpticSlim 2700
Quattro pulsanti funzione intelligenti: permettono con un semplice tocco di scansionare, copiare, generare automaticamente PDF ed eseguire funzioni personalizzate.
Gestione avanzata degli originali: OpticSlim 2700 consente la digitalizzazione di ricevute, contratti, lettere, libri, riviste e molto altro ancora.
Gestione avanzata delle immagini: il software in dotazione permette di ottimizzare le scansioni e di organizzarle in pochi istanti.
Possibilità d’integrazione: OpticSlim 2700 può venire facilmente integrato anche all’interno di chioschi self-service.
Plustek OpticSlim 2700 è immediatamente disponibile con un prezzo al pubblico di 139 euro, IVA inclusa.