Per aiutare le aziende a preservare i dati critici in caso di interruzione di corrente del sistema e limitare i costi legati al downtime, Crucial ha annunciato un nuovo DIMM non volatile da 32 GB (NVDIMM).
Primo NVDIMM di Crucial in grado di funzionare a 2933 MT/s, il nuovo modulo offre alle aziende prestazioni di memoria elevate e costanti, riducendo allo stesso tempo la quantità di NVDIMM necessari in un server.
In questo modo, all’interno di ambienti aziendali caratterizzati da ritmi veloci, le memorie del brand di Micron Technology offrono alle aziende un vantaggio decisivo quando la trasmissione dei dati è a rischio, integrando la NAND nei moduli della memoria e offrendo un accesso quasi istantaneo e persistenza dei dati. In caso di interruzione di corrente del sistema, NVDIMM esegue il backup dei dati DRAM sulla NAND con l’aiuto di un ultracondensatore, la sua fonte di alimentazione di riserva. I dispositivi NVDIMM Crucial sono compatibili con gli ultimi drive bay da 2,5 pollici e gli ultracondensatori HHHL PCIe AgigA Tech PowerGEM, consentendo di alimentare fino a quattro NVDIMM durante i cali di alimentazione fino al completamento del backup.
Risposta ideale per applicazioni server moderne
Grazie alle nuove memorie NVDIMM Crucial, gli utenti possono anche rimuovere i sovraccarichi input/output, che rallentano i server, e aumentare le prestazioni delle applicazioni server più esigenti. Le applicazioni moderne richiedono tempi di backup e ripristino sempre più rapidi, rendendo Crucial NVDIMM ideale per applicazioni server come analisi di big data, database relazionali, dispositivi di archiviazione, infrastrutture di desktop virtuali e IMDB.
Con densità dei moduli fino a 32 GB e velocità fino a 2933 MT/s, i dispositivi Crucial NVDIMM sono compatibili con i server e le garanzie dei produttori e supportati dal programma Reliance. I moduli e gli ultracondensatori compatibili sono disponibili per l’acquisto tramite distributori globali selezionati.