Hybris ha annunciato l’integrazione di hybris Commerce Accellerator con hybris Order Management Services, una novità che consentirà ai retailer di offrire ai propri clienti un’esperienza di shopping completamente omni-canale, comprensiva di funzioni di browsing ed evasione degli ordini, come la formula “compra online, ritira in negozio” e la visualizzazione del livello di stock su più canali.
In questo modo, retailer B2C di ogni dimensione potranno dare vita a un sistema commerce di prima qualità in meno di quattro mesi, grazie a template di storefront pronti all’uso e a integrazioni su più canali, implementabili rapidamente e aggiornabili nel corso del tempo.
Inoltre, le aziende potranno scegliere il modello di acquisto e di sviluppo che meglio risponde alle loro esigenze: in modalità tradizionale basata su licenza permanente (in hosting presso il cliente o come servizio gestito da hybris) oppure come servizio on-demand (SaaS) con piano di pagamento revenue share o legato all’utilizzo.
Le imprese emergenti potranno godere di una serie di funzionalità commerce, tra cui: template di storefront pronti all’uso, pensati per il settore B2B, moda e hi-tech; formula compra online e ritira in negozio; quadro completo dell’inventario; integrazione del Web Content Management; funzionalità di ricerca pronta all’uso; processi di checkout ottimizzati; integrazione dei principali servizi legati agli ordini, quali pagamento, verifica dell’indirizzo, calcolo della tassazione e spedizione; storefront mobile pronti all’uso e integrazione con SDK per App iOS e Android; integrazione con il Customer Service Workflow e supporto multi-lingua e multi-valuta.