Panasonic presenta un innovativo telefono IP da tavolo pensato per le PMI: il KX-HDV130. Intelligente e flessibile, questo dispositivo garantisce un significativo risparmio economico per le aziende, grazie alla semplicità di installazione, ai consumi ridotti e ad una minore necessità di manutenzione.
“Partendo dal successo dei telefoni KX-UT113/123, questa nuova soluzione offre un equilibrio perfetto tra il basso costo totale di proprietà (TCO) e l’elevato livello di qualità che Panasonic offre oramai da molto tempo nel settore PBX” spiega Carlos Osuna, Marketing Manager di Panasonic Communication Solutions.
Il nuovo modello di Panasonic presenta una varietà di funzioni quali suono HD con audio a banda larga e vivavoce full-duplex, che assicurano una maggiore nitidezza delle comunicazioni vocali. Inoltre, i terminali possono gestire due account SIP, sono dotati di due porte LAN e possono essere alimentati tramite Ethernet.
Il KX-HDV130 è il primo di un’ampia gamma di telefoni IP da tavolo che l’azienda giapponese lancerà nei prossimi mesi, dal modello HD standard a terminali da tavolo che supportano le comunicazioni video a colori. “Il livello di completezza della linea di telefoni da tavolo Panasonic sarà così alto da poter rispondere alle esigenze di tutte le aziende, indipendentemente da fattori quali dimensione e complessità” promette Carlos Osuna.