Una soluzione che integra le competenze del sistema gestionale di Eniac, software developer e hardware provider, con la piattaforma di fleet management TomTom WEBFLEET sarà presentata nel corso dell’International HoReCa Meeting, che si terrà a Roma dal 7 al 9 febbraio. Il primo è in grado di coordinare la tentata vendita e l’approvvigionamento nel mondo food and beverage, mentre la seconda permette di pianificare gli interventi ottimizzando i tempi di servizio e garantendo una gestione puntuale e precisa delle attività di vendita e fornitura.
“Grazie a questa nuova integrazione, le aziende del settore HoReCa potranno organizzare al meglio le proprie attività, offrendo un servizio puntuale e specifico ai clienti – spiega Alessandro Verardo, Area Manager Dibe Enterprise di Eniac -. In maniera proattiva e olistica sarà possibile pianificare e modificare i giri dei propri operatori, rendendoli autonomi nella gestione degli interventi ma sempre seguiti e supportati dall’azienda e soddisfacendo così al meglio le richieste dei Clienti, garantendo tempi rapidi e un servizio dedicato”.
“TomTom Telematics ha il più ampio ecosistema di partner nel settore del fleet management. La gamma di applicazioni proposte riescono sempre più a soddisfare esigenze di mercati verticali – racconta Marco Federzoni, Sales Director Italia di TomTom Telematics -. Il mondo del HoReCa è sicuramente un mercato molto importante per l’Italia e il nostro obiettivo è quello di fornire soluzioni ad hoc che soddisfino al meglio le esigenze dei nostri clienti e dell’utente finale”.
La soluzione offre, inoltre, la possibilità di ottimizzare la comunicazione tra back office e conducenti, grazie al Driver Terminal TomTom PRO8275.