Per aiutare le aziende a gestire in modo completo nel cloud i processi, dalla quotazione all’incasso, Oracle ha ampliato la propria offerta Oracle Supply Chain Management Cloud con due nuovi prodotti – Oracle Order Management Cloud e Oracle Global Order Promising Cloud .
I due prodotti offrono funzionalità evolute per il calcolo della data promessa, la gestione, la visibilità e l’evasione degli ordini; si connettono al processo di quotazione e vendita già previsto in Oracle Configure, Price and Quote Cloud (Oracle CPQ Cloud), con i processi di preparazione, confezionamento e spedizione gestiti con Oracle Inventory Cloud e con le funzionalità di fatturazione di Oracle ERP Cloud.
Oracle Order Management Cloud è una soluzione di acquisizione e completamento ordini in Cloud strettamente integrata con Oracle Global Order Promising Cloud. E’ pensata per migliorare la gestione del processo dall’ordine all’incasso. La pre-integrazione, le policy di orchestrazione centralizzate, la disponibilità globale e il monitoraggio del completamento possono aiutare a migliorare la soddisfazione del cliente e la profittabilità degli ordini.
Oracle Global Order Promising Cloud offre funzionalità veloci, accurate e automatizzate per la gestione in cloud della promessa d’ordine, per individuare le fonti e programmare ogni linea d’ordine nell’ottica di minimizzare i costi di completamento e dare al cliente il massimo livello di servizio.