SellSmart è la nuova soluzione cloud di sales force automation per tablet multipiattaforma progettata per la pmi da Risorsa. Grazie alla forte integrazione tra back office e i dispositivi periferici che garantisce, SellSmart permette una gestione completamente integrata e un allineamento totale tra la politica strategica e quella operativa gestendo e monitorando le vendite con semplicità.
SellSmart è composto da un modulo di controllo e gestione per la direzione vendite dell’azienda, il backoffice, che permette di definire, distribuire e monitorare le varie politiche commerciali: con una vista a 360° sull’operato della rete vendita, il direttore commerciale può prendere decisioni correttive più facilmente e comunicarle in maniera efficace ai propri agenti o venditori. Sempre grazie al backoffice e all’architettura procedurale di SellSmart, il personale commerciale di sede eviterà di perder tempo prezioso dietro ai rivenditori per verificare le caratteristiche e le informazioni dell’ordine e potrà attivare dei flussi di controllo sulle condizioni di vendita che gli permetteranno di dare risposte autorizzative in breve tempo alle specifiche richieste degli agenti.
Grazie ad una grafica accattivante e a una navigabilità user-friendly, l’addetto alle vendite potrà godere dei benefici portati da SellSmart già dal primo giorno di utilizzo. In pochi tap potrà facilmente pianificare il suo giro visite attraverso funzionalità di geo-localizzazione e ottimizzazione del percorso, avere una situazione sempre aggiornata dei clienti che andrà a visitare ed evitare di perdersi informazioni preziose. Con quattro diverse modalità di presa d’ordine, il venditore potrà in pochi tap mostrare caratteristiche tecniche e cataloghi multimediali, avere un totale di spesa già al netto delle scontistiche, applicare condizioni di vendita differenti e molto altro.