KIOXIA Europe ha annunciato che la sua linea di SSD Value SAS della serie RM7 è disponibile nei server HPE ProLiant Gen11 di Hewlett Packard Enterprise (HPE).
Le unità SSD KIOXIA RM7 Series sono l’ultima generazione di unità SSD Value SAS 12Gb/s dell’azienda, che offrono alle applicazioni server prestazioni, affidabilità e latenza più elevate rispetto alle unità SSD SATA. A dimostrazione dell’esistenza di “Life After SATA”, Value SAS fornisce IOPS/W e IOPS/$[1] più elevati di SATA.
Oltre a essere disponibili nei server ProLiant, le unità SSD Value SAS della serie RM di KIOXIA sono utilizzate nel computer HPE Spaceborne Computer-2 (SBC-2). Nell’ambito del programma, le unità SSD KIOXIA forniscono una robusta archiviazione flash nei server HPE Edgeline e HPE ProLiant in un ambiente di prova per condurre esperimenti scientifici a bordo della Stazione Spaziale Internazionale (ISS).
Panoramica delle unità SSD Value SAS della serie RM7 di KIOXIA
- Interfaccia SAS a 12 gigabit al secondo (Gb/s) (SAS-3), porta singola
- Capacità da 960 gigabyte a 7,68 terabyte[2]
- Le opzioni di resistenza includono 1 scrittura su drive al giorno (DWPD[3]) e 3 DWPD
- Prestazioni di lettura random fino a 190.000 IOPS (4k a 512 profondità di coda); prestazioni di lettura sequenziale fino a 1.100 megabyte/secondo (128K)[4]
- Sanitize instant erase (SIE) per una cancellazione crittografica rapida e sicura[5]
“Introdotta nel 2019, la tecnologia e la linea di prodotti KIOXIA Value SAS è ora disponibile nella sua terza generazione sui server HPE”, ha annunciato Paul Rowan, Vice Presidente SSD Marketing and Engineering, KIOXIA Europe. Prosegue: “Siamo davvero entusiasti di vedere le robuste SSD Value SAS di classe enterprise a basso consumo energetico in funzione su HPE SBC-2 nei prossimi anni.”
Da anni, KIOXIA collabora con HPE per offrire ai server HPE ProLiant l’archiviazione KIOXIA di prima qualità e consentire una vasta gamma di soluzioni, dal mobile al data center all’impresa. Le unità SSD Value SAS fanno parte della campagna KIOXIA “Life After SATA”, che offre ai clienti la possibilità di abbandonare facilmente le unità SSD che utilizzano il protocollo SATA, in rapida obsolescenza, garantendo al contempo prestazioni e affidabilità superiori.
“Per accelerare ulteriormente l’esplorazione con il nostro progetto Spaceborne, HPE aveva bisogno di una tecnologia di archiviazione in grado di gestire gli ambienti rigorosi e difficili del settore spaziale”, ha spiegato Norm Follett, Senior Director of Space Technologies & Solutions, HPE. “La tecnologia Value SAS ha soddisfatto tutti i requisiti, e siamo entusiasti di collaborare con KIOXIA per la nostra prossima missione sulla ISS prevista per gennaio.”