In occasione del FESPA Digital 2016 Milano, HP ha presentato HP Scitex 9000 Industrial Press e gli inchiostri HP HDR245 Scitex, che consentiranno a un maggior numero di provider di servizi di stampa (PSP), nell’ambito della cartellonistica e dei banner, di ottenere una velocità di produzione industriale con un investimento entry-level.
Offerte competitive per il mercato del mid-volume
HP Scitex 9000 Industrial Press raggiunge una velocità motore fino a 90 supporti all’ora. L’operatore ha pieno controllo sulla produttività grazie alla gestione dei supporti di stampa manuale che può arrivare fino a 60 supporti all’ora. Con un duty cycle che raggiunge i 500.000 m2/anno (5.381.955 ft2/anno), HP Scitex 9000 Industrial Press permette di stampare una serie di applicazioni, dalle insegne ai banner. È inoltre possibile fare un upgrade della macchina da stampa, permettendo ai clienti di scalare la produzione a seconda delle necessità di produttività e qualità che possono emergere col crescere della propria attività.
I nuovi inchiostri HP HDR245 Scitex garantiscono una produzione rapida, economicamente vantaggiosa e di alta qualità sia su supporti di plastica che rigidi.I nuovi inchiostri a odore ridotto, consentono di lavorare più a lungo con una manutenzione minima ed eliminano la necessità di vernici protettive grazie alla flessibilità e alla resistenza delle superfici, riducendo così tempi e costi di produzione.Gli inchiostri HP HDR245 Scitex offrono un’ampia copertura della scala pantone fino all’86% e una longevità di stampa all’esterno fino a 2 anni.
HP Scitex 9000 Industrial Press sarà disponibile sul mercato dal 1 giugno 2016.
HP a FESPA 2016
Oltre all’annuncio delle ultime novità nell’ambito della tecnologia HP Scitex HDR, HP espone anche una vasta gamma di soluzioni large-format:
- Le stampanti HP Latex 310, HP Latex 360 e HP Latex 370, che rappresentano la serie top di gamma per le stampanti low-volume,e aiutano i clienti a espandere le applicazioni per i grandi formati con una resistenza e una qualità dell’immagine superiore.
- La stampante HP Latex 3500, la soluzione perfetta per applicazioni high-volume personalizzate.
- La stampante industriale HP Scitex FB750, che offre maggiore qualità, versatilità, facilità d’uso, compattezza e affidabilità, oltre alla possibilità di stampare su supporti rigidi e flessibili.
- HP PageWide XL 8000 Printer, la stampante monocromatica e a colori per i grandi formati più veloce di sempre,che ridefinisce la produzione e permette un risparmio fino al 50% dei costi totali di produzione.
- HP WallArt Suite, la prima piattaforma aperta sul mercato large-format che permette l’integrazione di diverse applicazioni per contenuti digitali e lo sviluppo di nuove.
- Le stampanti HP DesignJet Z3200 e Z6200 Photo Production, che offrono output di alta qualità a elevate velocità, e permettono ai PSP di espandere la gamma delle loro offerte includendo la stampa di foto di massima qualità, insegne retroilluminate, display POP, banner roll-up, canvas e molto altro.