GIGASET, specialista nella telefonia DECT, presenterà in anteprima all’IFA 2015 di Berlino GIGASET ME, la sua prima linea di smartphone, che comprende al momento tre modelli: GIGASET ME Pure, GIGASET ME e GIGASET ME Pro.
Questi device sono stati pensati per rispondere alle aspettative dei consumatori più moderni e attivi. Così ad esempio le fotocamere degli smartphone sono ad alta risoluzione, con obiettivi grandangolari e innumerevoli altre caratteristiche d’uso.
In tema di suono tutti i modelli sono dotati del supporto “lossless”. Curati anche il design e la qualità dei materiali utilizzati per la fabbricazione.
“Nel GIGASET ME, ognuno dei nostri clienti dovrebbe trovare qualcosa che gli dia felicità, indipendentemente da chi è, dove e in quale situazione usa il telefono” spiega il designer GIGASET Hans-Henning Brabander, riassumendo la sua visione del Gigaset ME. Il design sviluppato sotto la sua guida combina acciaio inossidabile, Gorilla Glass di terza generazione elegantemente arrotondato sul fronte e sul retro del telefono e la qualità tedesca. Grazie al design stampato “holeless”, ogni telefono è protetto da polvere e umidità. Il leggero ma robusto telaio in acciaio inox rende la presa di GIGASET ME piacevole e si sposa perfettamente col il design pulito del telefono.