MAXHUB, specialista nella produzione di soluzioni interattive, ha presentato MAXHUB IFP V6 Classic Series Zoom Rooms Version: un display all’avanguardia, progettato specificamente per soddisfare le esigenze delle moderne sale riunioni, capace di offrire un’esperienza di videoconferenza senza precedenti grazie all’l’integrazione di Zoom Rooms.
Compatibilità senza soluzione di continuità
Il nuovo MAXHUB IFP V6 Classic Series Zoom Rooms Version versatile IFP (Interactive Flat Panel) è preconfigurato con Zoom Rooms e offre un processo di configurazione semplificato. Dalle huddle room alle grandi sale riunioni, questa soluzione all-in-one si adatta a un’ampia gamma di ambienti: grazie all’integrazione di Zoom Whiteboard, multi-touch a 10 punti e funzionalità di annotazione, gli utenti possono rimanere perfettamente connessi e rendere il lavoro di squadra e il brainsotroming più efficienti ed efficaci.
Le funzioni Smart Gallery e Auto Framing di Zoom Rooms sono perfettamente supportate. Queste funzioni promuovono la “meeting equity” (la possibilità di partecipare alle riunioni da qualsiasi luogo e in qualsiasi condizione, con pari opportunità) e una comunicazione efficace, regolando automaticamente l’inquadratura per includere tutti i partecipanti e facilitare un’esperienza più inclusiva.
MAXHUB IFP V6 Classic Series Zoom Rooms Version: un’esperienza audiovisiva eccezionale
Le caratteristiche principali di MAXHUB IFP V6 Classic Series Zoom Rooms Version risiedono nell’ambito dell’audio video. La telecamera integrata da 92° HFOV 48MP 4K UHD offre immagini cristalline, mentre il microfono a otto array garantisce una qualità audio ottimale per una comunicazione senza soluzione di continuità.
I due altoparlanti da 10W+20W forniscono un audio coinvolgente e ad alta fedeltà, consentendo ai partecipanti di vivere le riunioni come se fossero nella stessa sala.
Il touch screen avanzato, che vanta un’accuratezza del colore inferiore a 2 Delta E e un pannello ad ampio spettro cromatico che supera il 90% del gamut NTSC, offre immagini coinvolgenti e fedeli alla realtà.
Tecnologia adattabile e semplice da usare
Dotato di un processore Intel Core i5 o i7, l’IFP V6 Classic Series garantisce che gli aggiornamenti si svolgeranno senza problemi, offrendo una tecnologia a prova di futuro in grado di adattarsi all’evoluzione delle esigenze aziendali. L’installazione del nuovo monitor all-in-one di MAXHUB è semplice e richiede un solo cavo di collegamento.
Inoltre, MAXHUB dà priorità alla salute e alla sicurezza degli utenti incorporando proprietà antibatteriche in tutte le superfici touch, per garantire la massima tranquillità durante le sessioni di collaborazione.