La serie realme 11 Pro 5G, prossima al lancio ufficiale in Cina, mostra indiscutibilmente il lato luxury di realme.
Dopo aver confermato per il prossimo 10 maggio la data della presentazione e dell’inizio della distribuzione dall’altra parte del mondo della serie realme 11 Pro 5G, il brand di smartphone ha svelato i primi dettagli della nuova linea di dispositivi intelligenti.
Creata da realme Design Studio in collaborazione con Matteo Menotto, quest’ultima si presenta con un nuovo e sorprendente design, caratterizzato da un elegante retro in pelle di lychee e da un dettaglio in oro che circonda la fotocamera.
Il tratto distintivo: l’elegante cucitura che attraversa tutta la lunghezza del dispositivo. Menotto afferma che l’ispirazione nasce da Milano, una città all’avanguardia e sempre al passo con le ultime tendenze, la stessa dove è cresciuto. Il designer ha voluto reinterpretare il suggestivo momento in cui le prime luci dell’alba avvolgono le architetture della città, creando una tonalità beige dorata, proprio come la variante di colore del nuovo telefono – Sunrise Beige.
La serie realme 11 Pro 5G, che mette in mostra il lato luxury del brand, sarà disponibile anche in Oasis Green e Astral Black, per un totale di tre varianti di colore dinamici.
Menotto e realme Design Studio hanno ricreato la maestria tipica dei prodotti di lusso in uno smartphone dalle linee sinuose e raffinate, con texture e stampe tipicamente chic.
Oltre al retro in pelle di lychee, la nuova serie utilizza una tecnica di cucitura 3D tipica dell’alta moda e una texture 3D intrecciata, entrambe in grado di garantire una presa e un utilizzo dello smartphone di qualità superiore.