Canon sarà presente ad ISE (Integrated Systems Europe) 2014 con la sua nuova gamma di proiettori XEED. I visitatori dello stand dell’azienda saranno infatti in grado di sperimentare la qualità dell’immagine della nuova generazione di proiettori, frutto del continuo impegno in attività di ricerca e sviluppo di Canon.
I nuovi modelli di proiettori sono stati prodotti tenendo conto dei feedback ricevuti dai partner, sulla base dei quali Canon ha incorporato molte delle caratteristiche principali che si trovano solitamente solo sui modelli da installazione full-size più costosi.
La gamma XEED Compact Installation rappresenta una soluzione appositamente creata per soddisfare le esigenze dei system integrator.
La serie è stata annunciata nel maggio 2013 e comprende due modelli standard e due short throw.
I modelli standard, XEED WUX450 e XEED WX520, hanno una risoluzione rispettivamente WUXGA e WXGA+ con rapporti di contrasto fino a 2000:1, mentre i modelli short throw, XEED WUX400ST e XEED WX450ST, hanno la stessa elevata risoluzione e lo stesso rapporto di contrasto, pur essendo in grado di generare un’immagine fino a 300” da una distanza di proiezione inferiore ai 4 metri con una risoluzione nativa 1920 x 1200. Tutti i modelli sono dotati di decentramento dell’obiettivo.
A ISE 2014, Canon intende dimostrare come questi nuovi prodotti possano essere incorporati in una gamma di diverse soluzioni di proiezione delle immagini.
“La nostra intenzione a ISE 2014 è dimostrare, ancora una volta, ai nostri partner la vasta gamma di soluzioni AV volta a soddisfare le più diverse esigenze – afferma Marco Di Lernia, Consumer Imaging Marketing Director di Canon Italia -. Il nostro obiettivo è sempre stato quello di dare ai nostri partner i prodotti e le soluzioni di cui hanno bisogno, e la presenza a ISE 2014 è la testimonianza di questo nostro impegno”.