JDA Store Operations si arricchisce di nuove funzionalità per semplificare e gestire anche in modalità mobile la pianificazione delle presenze di personale presso i punti vendita.
Le novità introdotte offrono agli utenti una vista integrata che riunisce le informazioni critiche, aumentando la produttività e consentendo a manager e dipendenti di prendere decisioni più rapidamente.
Uno dei miglioramenti più interessanti di JDA Store Operations riguarda l’accesso avanzato da mobile. Il supporto alla mobility consente di disporre di informazioni immediate sulle priorità a livello di singolo punto vendita e di zona, inclusi dashboard comuni per accedere ai dati che riguardano tutti i dati gestiti dai vari moduli di JDA Store Operations.
“JDA Store Operations è l’unica soluzione attualmente disponibile che offre una visione unificata delle attività operative del punto vendita, dal back-office alla gestione della pianificazione delle risorse, oltre a un accesso più flessibile alle informazioni di cui hanno bisogno gli Store Manager per gestire attività, ruoli e dipendenti. Dashboard e indicatori condivisi creano una user experience omogenea, che semplifica notevolmente la complessa attività di store management” ha dichiarato Stefano Scandelli, Vice President Sales South Europe & MEA di JDA.
I miglioramenti di JDA Store Operations sono stati sviluppati per aumentare integrazione e accesso alle informazioni e per risolvere le sfide quotidiane che i Retail Manager devono affrontare. Come già accennato la mobility è stata potenziata con una nuova funzionalità che consente di disporre delle informazioni dettagliate ovunque ci si trovi, da una singola dashboard. Per esempio, è possibile ottenere un’ampia panoramica sui punti vendita, per valutare strategicamente quali negozi stanno raggiungendo gli obiettivi operativi e quali incontrano delle difficoltà. E’ sufficiente disporre di accesso alla rete e di un tablet per accedere in modo flessibile alle funzionalità delle soluzioni JDA Store Operations, senza dover accedere a più sistemi dal proprio desktop.
Tra le novità anche l’introduzione di avvisi integrati che attivano azioni correttive automatiche, la gestione migliorata in JDA Workforce Management – che garantisce che le condizioni contrattuali specifiche richieste siano tenute in considerazione in modo automatico – e controlli o filtri migliorati in JDA Task.