Il 14 maggio si celebra la Festa della Mamma, una ricorrenza che sui calendari dagli anni ’50 fino al 2000 si è sempre inserita nella casella dell’8 maggio.
Per un allineamento al calendario americano, dopo circa 40 anni, ecco che la data ha trovato la sua nuova collocazione nella seconda domenica di maggio, diventando così una festa mobile.
Mobile sì, ma con un duplice significato per Netgear che da sempre è all’avanguardia con il suo portfolio prodotti per la connettività indoor e outdoor, ideali per regali premium all’insegna della lungimiranza.
Mobile come il router Nighthawk M6 Pro WiFi 6E, l’alleato perfetto per la frenetica quotidianità delle mamme: un device in formato pocket, portatile e super performante, capace di offrire la connessione migliore anche ai confini del mondo, su più dispositivi contemporaneamente.
Ma non serve andare lontano per sorprendersi, basta mettersi comodi sul divano per un po’ di meritato relax in una casa connessa e sicura con Orbi 860, il router WiFi 6 domestico, un supporto prezioso in grado di semplificare i gesti di ogni giorno con fluidità di rete, massima velocità e affidabilità. Il meglio per godersi Serie Tv e film in streaming in piena modalità treat yourself.
Festa della Mamma, ma anche dei bambini
Netgear festeggia la Festa della Mamma con una gamma di prodotti e soluzioni innovative sia per loro stesse che per i loro bambini. Come Smart Parental Control, un servizio semplice da utilizzare che consente di impostare filtri sui contenuti e limiti di tempo, garantendo così una maggiore sicurezza online per i più piccoli, promuovendo buone abitudini per tutta la famiglia.
E per le mamme con figli lontani da casa, Meural è il regalo perfetto, la cornice digitale WiFi da 15” che accorcia le distanze permettendo di condividere da remoto le foto dei tuoi ricordi più belli in modo vivido e nitido.
Per la Festa della Mamma, il regalo più attuale è un pensiero di qualità firmato Netgear.