Dotate delle migliori tecnologie per garantire affidabilità e produttività, le nuove workstation ThinkStation S30, C30 e D30 di Lenovo sono ideali per chi deve utilizzare applicazioni software specializzate per mettere a frutto il proprio lavoro al meglio.
Le nuove ThinkStation Lenovo sono dotate dei migliori processori Intel Xeon E5 1600/2600, di scheda grafica nVidia Quadro e Usb 3.0, oltre ad avere uno spirito green grazie alla conformità alle ultime specifiche Energy Star 5.2 e alla confezione che, per il 65 per cento, è composta da materiale plastico riciclato.
ThinkStation C30 è ideale per chi lavora in ambito finanziario e per professionisti specializzati in settori quali il Cad o la creazione di contenuti digitali.
ThinkStation D30 è adatta per utilizzi più complessi, come lo sviluppo di software e la creazione di contenuti di animazione e in 3D.
ThinkStation S30 è invece indicata per gli utenti più esigenti e rappresenta la combinazione ideale di valore e prestazioni.
ThinkStation S30 sarà disponibile a partire dal 21 maggio, ThinkStation D30 lo sarà a partire dal 28 maggio, mentre ThinkStation C30 sarà sul mercato a partire dal 18 giugno.
Silvia Viganò