Alcatel-Lucent Enterprise, fornitore di soluzioni di rete, comunicazione e cloud personalizzabili per i mercati verticali, ha introdotto la soluzione Alcatel-Lucent OmniSwitch Lightning Config per garantire un’implementazione semplificata e pronta all’uso degli OmniSwitch a clienti, business partner e system integrator.
Gli aggiornamenti tecnologici di ‘Lightning Config’ sottolineano il costante impegno di ALE nel migliorare il deployment delle soluzioni di rete, garantendo ai clienti maggiore efficienza, convenienza economica, installazioni veloci, semplificate, senza interruzioni e pronte all’uso. Ciò semplifica il processo di messa in servizio degli OmniSwitch e migliora l’esperienza di clienti nuovi ed esistenti, in particolare di quelli che operano nell’industria della videosorveglianza.
I vantaggi portati da Lightning Config
- In pochi passaggi, i clienti possono beneficiare della semplicità di Lightning Config. Non sono necessari download di applicazioni o adattatori speciali, in quanto gli installatori necessitano solo di un web browser e un cavo Ethernet.
- I template possono essere creati e implementati in modo indipendente e inviati agli installatori delle apparecchiature senza la necessità di applicazioni speciali o specifiche competenze di rete.
- OmniSwitch Lightning Config è supportata dai principali sistemi operativi iOS (iPhone e Mac), Android, Windows e Mac, eliminando la necessità di un IP statico sui dispositivi remoti, riducendo i tempi d’implementazione e diminuendo gli errori umani.
I vantaggi di OmniSwitch Lightning Config includono la semplificazione dei processi di configurazione e di implementazione, maggiore sicurezza grazie all’autenticazione locale e all’accesso HTTPS, flessibilità di configurazione dello switch in base a esigenze specifiche, implementazione rapida dell’attrezzatura anche quando gestita da personale con conoscenze di rete base e riduzione del rischio di errori.
Dichiarazioni
Stephan Robineau, EVP, Network Business Division, Alcatel-Lucent Enterprise e Presidente di ALE USA, ha affermato: “Con la soluzione OmniSwitch Lightning Config, ALE porta un valore aggiunto ai propri partner, system integrator e clienti. Miriamo all’eccellenza e ci impegniamo costantemente a perfezionare le nostre soluzioni, migliorando la loro durata, l’efficienza e la convenienza economica. Attraverso la semplicità, consentiamo ai tecnici e agli installatori di effettuare installazioni di successo evitando ritardi dovuti alla mancanza di strumenti, conoscenze o errori umani, rafforzando, al contempo, sia la sicurezza che l’efficienza”.