E’ già disponibile su ordinazione la nuova Xerox Colour C60/C70, l’ultima stampante light production di Xerox.
Adatta a qualsiasi ambiente di stampa, dalla tipografia al centro stampa aziendale, dalle agenzie, alle piccole imprese, la soluzione Xerox garantisce qualità professionale delle immagini e versatilità delle applicazioni. Gli utenti possono facilmente migliorare ed espandere la propria offerta di applicazioni per includere persino etichette in poliestere con superfice irregolare, menù, insegne e vetrofanie in vinile.
La Xerox Colour C60 / C70 offre qualità delle immagini grazie a una risoluzione di 2400 x 2400 dpi oltre a una maggiore precisione di registrazione front-to-back. La qualità d’immagine può essere inoltre integrata da opzioni di finitura in linea flessibili, come la pinzatura, foratura, piegatura e rifilatura.
Prima tra le stampanti della sua categoria, la Xerox Colour C60/C70 è in grado di produrre applicazioni di elevata qualità come cartoline di auguri e inviti su supporti ruvidi. Inoltre, grazie alla sua tecnologia a basso punto di fusione, il toner Emulsion Aggregation (EA) di Xerox, riesce a superare i tradizionalmente difficili alti e bassi nella stampa di linee e bordi con altri supporti speciali come il poliestere.