Motorola ha annunciato moto e7, l’ultimo arrivato della famiglia “moto e”, disponibile in Italia a partire da dicembre nella colorazione Mineral Grey, al prezzo di 139,99 euro.
Il nuovo smartphone è dotato di un’eccellente doppia fotocamera posteriore, un ampio display, un’autonomia della batteria fino a 36 ore e potenti prestazioni del processore abbinate a un sistema operativo ultra-leggero.
Lo smartphone combina dunque un’ottima esperienza d’utilizzo con un prezzo accessibile a tutti.
Motorola moto e7 illumina la notte
Tra le caratteristiche più importanti per la sua fascia prezzo vi è il sensore della fotocamera posteriore da 48MP, che permette a moto e7 di scattare immagini e fotografie di qualità, attraverso:
tecnologia Quad Pixel che permette di aggregare i pixel ed aumentare la sensibilità alla luce, offrendo ottime prestazioni anche in condizioni di scarsa luminosità
modalità Night Vision con una qualità d’immagine incredibile e foto chiare e nitide anche al buio
sensore Macro Vision per avvicinarsi 2,5 volte di più ai soggetti rispetto a un obiettivo standard, per scatti sorprendenti da vicino
modalità Ritratto, per aggiungere un effetto di sfocatura allo sfondo e creare così ritratti professionali
Il dispositivo è dotato di un ampio display Max Vision HD+ da 6,5″ che garantisce un’esperienza di intrattenimento mai avuta prima su uno smartphone della famiglia moto e, con un formato 20:9 che permette di godersi in modo ancora più chiaro i propri contenuti, sia per ragioni di produttività che di svago.
moto e7 assicura agli utenti un’autonomia fino a 36 ore grazie a una batteria a lunga durata da 4000 mAh che permette di non preoccuparsi della ricarica durante la propria giornata di lavoro, gioco o intrattenimento. È dotato di processore octa-core da 2,0 GHz che consente prestazioni incredibilmente fluide, il caricamento di giochi e una migliore efficienza energetica grazie alla tecnologia HyperEngine. Autonomia e prestazioni sono supportate dalla decima generazione del sistema operativo Android in versione ultra-leggera.
Moto e7: hardware e software di qualità
Le persone potranno godere di una serie di caratteristiche hardware e software di qualità elevata, tra cui:
lettore di impronte digitali posto sul logo Motorola nella parte posteriore del telefono, per sbloccare il dispositivo in modo facile e veloce
pulsante dedicato a Google Assistant sul bordo laterale del dispositivo, per ottenere rapidamente le risposte a tutte le tue domande attraverso il supporto dell’assistente vocale
sistema operativo Android simil-stock che offre agli utenti il massimo di un’esperienza software pura, aggiornata e sicura senza personalizzazioni software o doppie applicazioni che potrebbero rallentare il dispositivo.