Si chiama Mozart 1 e ha debuttato lo scorso 22 settembre il nuovo proiettore di punta del marchio cinese Wanbo gravitante nell’ecosistema Xiaomi. Rispetto ad altri proiettori domestici l’ultimo nato è dotato di 2 altoparlanti full-range da 8w e di una levitazione magnetica vibrante esterna alle onde sonore. Infatti il Mozart 1 è il primo proiettore LCD al mondo con tecnologia di levitazione magnetica vibrante, esterna alle onde sonore.
Con un ampio volume della cavità sonora di 660CC, presenta un’impressionante qualità del suono, perfetta rappresentazione dell’intera gamma di frequenze, bassi pieni e profondi, alti eterei e limpidi.
Il nuovo proiettore smart supporta poi l’Auto-focus, correzione Auto-keystone, l’allineamento dello schermo con un solo tocco e ha una luminosità di 900 ANSI. Il proiettore viene fornito con un set di lenti in poliglass ad alta trasparenza composte da 5 pezzi.
L’immagine del Wanbo Mozart 1 supporta il 90% dello standard cromatico DCI-P3 tipico dei film professionali e, in termini di nitidezza, è dotato della tecnologia di chiarezza completa su 16 punti. Ma anche della tecnologia di miglioramento dell’immagine AI, che offre agli utenti un risultato audiovisivo superiore.
Inoltre Mozart 1 adotta anche la fibra ottica completamente sigillata di classe S PixelPro5.0, con integrati doppie ventole molto silenziose e un design di raffreddamento a uragano a 3 canali. Questo incrementa ulteriormente il volume e la pressione dell’aria di raffreddamento e migliora notevolmente l’efficienza del raffreddamento.
Infine il Wanbo Mozart 1 è dotato di WIFI a doppia banda 2.4 + 5G di sesta generazione, con 2 + 32G di memoria. E di una modalità di protezione visiva con riflessione diffusa a bassa luminosità blu integrata.
Il nuovo proiettore domestico Wanbo Mozart 1 è già in prevendita sul sito della Wanbo e su Bangood.
Sul sito ufficiale il prezzo è di 379 euro.