Overland-Tandberg ha annunciato la disponibilità della versione 1.5.0 del firmware per la libreria a nastro automatizzata NEOxl 40. Quest’ultima porta da 6 a 15* il numero massimo di moduli di espansione supportati, permettendo, quindi, di offrire una capacità di archiviazione totale di ben 28.8 PB.
Ideale per chi ricerca una soluzione compatta e scalabile per l’archiviazione a lungo termine dei dati, NEOxl 40 di Overland-Tandberg consente di archiviare video e asset digitali di ogni tipo. Il tutto a una frazione del costo delle soluzioni di storage basate sui tradizionali hard disk.
La versione 1.5.0 del firmware per NEOxl 40 è immediatamente disponibile per il download
Grazie a un nuovo firmware, infatti, Overland-Tandberg NEOxl 4 è ora in grado di supportare fino a 15 moduli di espansione, mettendo a disposizione fino a 640 cartridge slot.
Proprio la possibilità di supportare fino a 15 moduli di espansione, che permettono di disporre di fino a 640 cartridge slot, fa di NEOxl40 una soluzione tecnologica in grado di adattarsi a ogni tipo di esigenza. Anche per questo, secondo la primaria tech company nell’ambito dello storage con oltre 10.000 partner in più di 100 paesi nel mondo, l’ultima versione annunciata al mercato rappresenta la scelta ideale anche per le realtà attive nell’ambito nella produzione di video e, più in generale, di contenuti digitali.
Immediatamente disponibile per il download, la nuova versione del firmware apporta anche numerose migliorie sia sul fronte della stabilità sia dell’affidabilità, rendendo l’esperienza d’uso ancor più soddisfacente.
*per aggiungere più di 6 moduli di espansione ai modelli esistenti è necessario dotarsi di un apposito spooling tool disponibile a partire da luglio 2023.